A- A+
Milano
Milano, Sala: "Bene dati consenso ma penso a strade e scuole"
Italia Direzione Nord 2019: Beppe Sala

Milano, Sala: "Bene dati consenso ma penso a strade e scuole"

 "Questa mattina stavo vedendo i dati molto buoni di consenso (che arrivano da un sondaggio della Statale, ndr), mentre stavo bevendo il caffe' con la mia compagna. E mi chiede: sei contento? Si', pero' ero gia' li' a pensare alla cura delle strade, alle scuole". Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala durante un'intervento a Rtl. "Viene naturale - ha concluso - far prevalere l'interesse dei cittadini che sono cosi' vicini a noi". Beppe Sala fa riferimento alla ricerca della Statale secondo cui la fiducia nel sindaco sale al 65%, con un buon consenso anche da parte di elettori di centrodestra, resta qualche perplessità sulle periferie.

Commenti
    Tags:
    beppe sala







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.