A- A+
Milano
Milano, Sardone (Fi): video spot da provinciali, la sinistra non ama la città
Il 'bosco' di piazza Duomo a Milano

"Si può promuovere una città pur credendo sia inferiore a molte altre? Evidentemente si. O almeno così sembrano pensarla il sindaco Giuseppe Sala e quelli che si occupano di comunicazione per suo conto. Peccato che il loro provincialismo traspaia a chiare lettere nello spot realizzato dal Comune di Milano, per accompagnare la missione del sindaco in Giappone. Lettere che compongono i nomi delle metropoli internazionali con cui si confronta la nostra città, che sicuramente non ha nulla da invidiare ad altre realtà. Si è scelto di rincorrere modelli stranieri, quando sarebbe stato molto meglio esaltare le peculiarità che in tutto il mondo c'invidiano". Così in una nota Silvia Sardone, consigliere comunale di Forza Italia.

"Un video - prosegue - che tra l'altro vede sonore critiche nei commenti dei lettori sulle pagine di uno dei giornali notoriamente d'area come la Repubblica. Evidentemente questo video spot da provinciali non convince nessuno. Il sindaco intanto si prepara per il viaggio in Giappone, missione su cui abbiamo molti dubbi in merito all'utilità e ai costi. La scelta del video è sicuramente dettata dal disamore che da anni la sinistra dimostra per l'identità di Milano, evidenziata dal tentativo di cancellarne storia e tradizioni per farne una città 'meticcia', in cui si confondano caratteristiche e genti importate dal resto del mondo. Nulla di buono potrà mai venire da chi non ama per quello che sono né Milano né i milanesi. In questa occasione ne è derivato solo un pessimo spot, mentre ai milanesi sono negati gli stessi diritti e privilegi riservati a quelli che a Milano ci sono 'sbarcati' da poche ore.

Tags:
sardone milano spot provincialesinistra spot video comune milano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.