A- A+
Milano
Milano: scatta il rosso mentre attraversa. Auto lo travolge, 66enne muore

Milano: scatta il rosso mentre attraversa. Auto lo travolge, 66enne muore

Un 66enne di origine egiziana ha perso la vita dopo essere stato investito da un'auto in viale Molise, a Milano. L'incidente è accaduto poco dopo le 19. Secondo la ricostruzione fornita dagli agenti della polizia locale, l'uomo stava attraversando la carreggiata centrale, all'altezza dell'incrocio con via Calvairate, quando è scattato il semaforo rosso.

L'uomo era ancora al centro della strada, ma il flusso di auto ha cominciato a sopraggiungere a velocità. Le prime due vetture sono riuscite a schivarlo, la terza lo ha centrato in pieno. L'uomo alla guida, un 40enne, si è fermato per prestare soccorso, ma le condizioni della vittima sono apparse subito molto gravi. Il 66enne è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale per le ferite riportate. La corsia centrale del viale è stata chiusa e il traffico veicolare deviato sulle arterie laterali.

Tags:
scatta rosso milano muorepassante attraversa rosso muore







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.