A- A+
Milano
Milano, scene da far west in stazione Centrale: rissa tra migranti. Il video

Rissa tra i migranti che stazionano abitualmente in Centrale. Il tutto ripreso da un video.

"Scene da far west. Nessuna presenza di agenti, tutto lasciato al caso". E' la denuncia che Luca Lepore (Lega) ha pubblicato tramite un video pubblicato sulla sua pagina Fb in cui si vede una rissa tra migranti sul piazzale della Stazione Centrale di Milano. Lepore è stato consigliere comunale e oggi è assessore municipale alla Sicurezza del municipio 2, quello in cui si trova proprio la stazione, oggetto di un costante flusso di immigrati.

"SALA PROTESTI CON RENZI" - "Finalmente il sindaco Giuseppe Sala ammette che a Milano la situazione degli immigrati è fuori controllo e ammette che è sbagliata la politica del governo di far entrare tutti, senza distinguere tra possibili profughi e clandestini, e spedirli subito sui territori senza fare selezione". Lo dichiarano Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e segretario della Lega Lombarda, e Davide Boni, segretario della Lega Nord Milano, che chiedono che Sala "protesti" con il presidente del Consiglio per gli oltre 3mila immigrati "accampati in città, faccia sentire la sua voce con l'Anci, vada a Roma a protestare". 

"ALFANO INTERVENGA" - "Il ministro Alfano - dichiara l'onorevole Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda - si dia una sveglia e venga subito a Milano dove la situazione rischia di esplodere. Questo pomeriggio nel piazzale della Stazione Centrale si è scatenata l'ennesima maxi rissa tra diverse etnie di immigrati, con una caccia all'uomo durata minuti, tra il terrore dei passanti e dei cittadini, il tutto senza che ci fosse un agente o un militare pronto ad intervenire. La zona della Centrale è ormai la 'nuova giungla' di Calais ed è inaccettabile che questo sia il biglietto da visita che offre Milano a chi arriva da fuori. Ora basta, il ministro degli Interni intervenga, mandando ancora più militari per presidiare la Centrale e il vicino hub di via Sammartini. Milano non merita di vivere nel degrado e nella paura per colpa di un sindaco che non protesta e di un Governo che ha ammassato in città oltre 3000 immigrati infischiandosene delle conseguenze per i milanesi".
 

 

Tags:
milano far west stazione centralestazione centrale migranti emergenza







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.