A- A+
Milano
Milano, scoperto arsenale di armi in vendita alla fiera degli Oh bej Oh bej
La fiera degli Oh Bej! Oh Bej! in piazza Castello

MILANO: A FIERA 'OH BEJ OH BEJ' SEQUESTRATI 260 COLTELLI E TASER

Oltre 260 armi come coltelli a serramanico, manganelli e taser in vendita in una bancarella ambulante sono stati sequestrati dalla polizia locale di Milano alla fiera degli 'Oh bej Oh bej'. La merce era in vendita in un banco di articoli militari, non protetta e a stretto contatto con i visitatori.

Gli agenti della polizia locale sono intervenuti dopo aver visto che alcune persone, fra cui minorenni, maneggiavano le armi in vendita. Al termine del controllo sono stati posti sotto sequestro pugnali, coltelli a spinta, a farfalla, a scatto, baionette con aggancio per fucile, manganelli telescopici, tirapugni e altri strumenti. Sul banco e sul furgone utilizzato da magazzino sono stati trovati anche dei taser e storditori elettrici. L'espositore è stato denunciato a piede libero per commercio non autorizzato di armi. 

Tags:
milanooh bej oh bej







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.