A- A+
Milano
Milano, sequestro di un chilo di cocaina a Linate: un arresto

Milano, sequestro di un chilo di cocaina a Linate: un arresto

Militari della guardia di finanza di Linate insieme ai funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli hanno sequestrato circa 1 chilo e 300 grammi di cocaina, con conseguente arresto di un cittadino venezuelano proveniente da Cayenne (Guyana francese), via Parigi. Nell’attività di prevenzione e contrasto dei traffici illeciti in ambito aeroportuale, i finanzieri ed i doganieri di Linate hanno sottoposto a controllo il passeggero in ingresso nel territorio dello Stato.

Per l’atteggiamento e lo stato di nervosismo mostrati l’uomo ha destato il sospetto degli operanti, che hanno ritenuto opportuno eseguire ulteriori e più specifici accertamenti. Una volta sentito il passeggero, le fiamme gialle hanno dubitato delle dichiarazioni rese e, sospettando il presunto ingerimento di ovuli contenenti sostanza stupefacente, hanno condotto il cittadino venezuelano presso la struttura ospedaliera San Raffaele di Milano, per eseguire gli esami radiologici e sanitari del caso.

In ospedale i dubbi dei militari sono stati confermati, attesa la presenza nell’intestino di n. 103 ovuli contenenti cocaina purissima, per un totale di circa 1 chilo e 300 grammi. L’ovulatore è stato così arrestato per traffico internazionale di sostanze stupefacenti e condotto al carcere di San Vittore. 

Commenti
    Tags:
    milanosequestrococainalinate












    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Conte, la contessa Von der Leyen e il Capitano spiaggiato
    di Corrado De Rinaldis Saponaro
    Come cambia il fitness: Esercizi, equilibrio e forza
    di Anna Capuano
    Salvate Matteo Salvini (da se stesso)
    di Maurizio de Caro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.