A- A+
Milano
Milano, si masturba in biblioteca: denunciato per atti osceni
Carabinieri

Milano, si masturba biblioteca: denunciato per atti osceni

Un uomo è stato denunciato perchè si stava masturbando all'interno della biblioteca comunale di Via Valvassori Peroni, a Milano.

 L'uomo, un 31enne italiano senza precedenti penali, era seduto di fronte a una donna irlandese di 48 anni quando è stato sorpreso e sono stati chiamati i carabinieri, che lo hanno fermato  e denunciato per atti osceni il luogo pubblico.

E' stata la donna, irlandese di nascita ma residente a Milano, a riferire l'accaduto ai dipendenti della biblioteca che hanno poi richiesto l'intervento dei militari.

Tags:
milanomasturba bibliotecadenunciatoatti osceni







A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
La “non categoria” politica di Salvini è (quasi) vuota
di Ernesto Vergani
Ius soli per distruggere la cittadinanza e creare nuovi schiavi da sfruttare
di Diego Fusaro
Xi Jinping in Italia? Una “distrazione” del nostro Paese in politica estera
di Ernesto Vergani


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.