A- A+
Milano
Milano, siparietto Renzi-Sala: sta diventando stalking, la prossima settimana
Matteo Renzi e Beppe Sala

Matteo Renzi scherza con il sindaco di Milano Giuseppe Sala e sulle tante presenze del premier nel capoluogo lombardo, ma promette di interrompere per un po' quello che "sta diventando più che stalking. Prendo l'impegno solenne di non venire la settimana prossima, tanto - ironizza - verrò la settimana successiva per l'associazione degli industriali", in programma il prossimo 10 ottobre.

l presidente del Consiglio è stato impegnato lo scorso 13 settembre nella firma del 'Patto per Milano', poi ha inaugurato la settimana della moda e ha illustrato Industria 4.0, oggi sono stati tre gli appuntamenti milanesi: all'ospedale San Raffaele "uno dei partner" del progetto Human Techopole, all'evento in Triennale, quindi in via Rovello per parlare del dopo Expo.

Tags:
milano siparietto renzi salarenzi sala milano stalkingrenzi prossima settimana non vengo






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.