A- A+
Milano
Milano, studenti pro Palestina interrompono un convegno in Statale
Milano, manifestazione pro Palestina (Mia News)

Milano, studenti pro Palestina interrompono convegno

Cinque studenti con uno striscione e un megafono sono entrati all'improvviso nell'Aula Magna dell'Università Statale di Milano, dove è in corso l'Annual Meeting della 4Eu+ European University Alliance. Interrompendo gli interventi, gli attivisti di Cambiare Rotta sono saliti sul palco e hanno esposto uno striscione con scritto "4Eu+: la vostra eccellenza è complicità con la filiera della morte e il genocidio palestinese".
 

Non saremo "complici del genocidio del popolo palestinese"

Gli studenti hanno poi mostrato una bandiera della Palestina e hanno spiegato di non volere "essere complici del genocidio del popolo palestinese". Subito dopo si sono seduti sul palco, dove nel frattempo sono ripresi gli interventi del meeting.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.