A- A+
Milano
Milano: tentato suicidio in metro, linea verde bloccata
Milano, linea verde della metropolitana

Milano: tentato suicidio in metro, linea verde bloccata

Una donna è stata soccorsa in gravi condizioni e portata in ospedale dopo essere stata estratta viva da sotto un treno della metropolitana Udine a Milano. L'allarme è scattato alle 16.40, e la linea verde è interrotta da Cimiano a Caiazzo.

Aggiornamento: donna portata in ospedale

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Atm ha predisposto un servizio di bus sostitutivi.

Circolazione ripresa

#M2: la circolazione riprende con rallentamenti in tutte le direzioni". Lo scrive su twitter Atm in merito ai rallentamenti della linea metropolitana M2 causati da un tentativo di suicidio verso le 15.40 all'altezza della fermata Udine a Milano.

Tags:
milano suicidiometro bloccatalinea verde bloccatasuicidio metro milano






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.