A- A+
Milano
Milano, tentato omicidio in corso Como: due 19enni arrestati

Milano, tentato omicidio in corso Como: due 19enni arrestati

Accoltellamento tra le strade della movida di corso Como a Milano: due  diciannovenni sono stati arrestati dalla Polizia, coordinata dalla Procura di Milano, perché ritenuti responsabili di un tentato omicidio. I fatti nella notte del 4 novembre scorso. Un giovane di 22 anni fu colpito da un fendente alla mano e un 21enne da undici coltellate in varie parti del corpo, che gli procurarono una perforazione a un polmone. Secondo quanto ricostruito dai poliziotti del Commissariato Garibaldi Venezia, gli indagati, dopo aver avvicinato la vittima di 21 anni, che si trovava in compagnia di amici, dapprima avrebbero minacciato il gruppo e, poi, ingaggiato una lite passata alle vie di fatto. Subito dopo, i due aggressori si erano dati alla fuga facendo perdere le tracce.

I due arresti fanno seguito all'arresto di tre minorenni

Come riporta Ansa, la Polizia di Stato aveva subito arrestato 3 ragazzi minorenni, mentre le successive indagini hanno consentito di individuare altri due giovani maggiorenni, di nazionalità italiana e di origine rispettivamente del Marocco e del Senegal, e giungere alla richiesta della misura restrittiva a carico dei due indagati, che sono stati portati a San Vittore.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.