A- A+
Milano
Milano, tre scooter a fuoco nella notte nel giro di poche ore

Milano, tre scooter a fuoco nella notte nel giro di poche ore

Scooter a fuoco a Milano nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 marzo. Tre i motocicli incendiati nel giro di quattro ore, in una area di circa tre chilometri. Come riferisce Milano Today, il primo rogo è deflagrato in via Gian Galeazzo, zona Ticinese. Sono andati a fuoco un Sh e una Vespa, parzialmente coinvolta anche un'auto. Poche ore dopo, altro incendio in via Marghera. A fuoco uno scooter LeasePlan ed una bicicletta in sharing. Intervenuti i vigili del fuoco, indaga la Polizia di Stato.

Leggi anche: 

"Berlusconi ha regalato orologi d'oro e...". Sgarbi racconta il matrimonio

"Alina Kabaeva, amante di Putin, va espulsa dalla Svizzera: è come Eva Braun"

Perché aumenta il prezzo del gas? Non per la guerra: attenti alle speculazioni

Commenti
    Tags:
    incendiomilanoscooter







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.