A- A+
Milano
Milano, ultime dalla campagna. La Vento flirta con Majo. Foto
di Fabio Massa

Ultime dalla campagna (andiamo a zappare).

BELTRAMI GADOLA SU FB/ L’ex delegato di Pisapia nel cda di Aler, nonché animatore di Arcipelago Milano, che l’altra settimana stigmatizzava (ma evocava) un avviso di garanzia in piena campagna delle primarie, questa volta ci va giù pesante su Beppe Sala e scrive: “BEPPE SALA E’ OPUS DEI ? - Ieri sera dalla Grubere ha detto “santificare il lavoro”. Un modo del tutto inusuale di parlare del lavoro. Un caso? Questo è uno principali precetti di Josemaría Escrivá de Balaguer, fondatore dell’Opus Dei. Un criptico messaggio ai suoi? Essere dell’Opus Dei non è un reato, ovviamente, è solo un connotato personale. Tanto per capirci”. Amen.

Schermata 2016 02 04 alle 12.56.14
 
 
FLAVIA VENTO SU TW/ La soubrette Flavia Vento su Twitter: “Pierfrancesco Majorino ma chi è sto bello? Sei bellissimo”. La compagna del candidato Caterina Sarfatti sarà contenta. Pietro Bussolati ne approfitta: “Flavia sono il segretario del Pd Milano, vieni a vedere i risultato e prometto di presentartelo #invitaflavia”. Caterina sarà ancora più contenta.
Schermata 2016 02 04 alle 12.24.02
 
PASSERA-FAKE/ La campagna di Corrado Passera sulla sicurezza e la sinistra prosegue. Solo che non la fa lui, ma tutta una serie di fake sui social. Tipo: “Tremi quando torni a casa? Nel cortile preparano agguati? Di notte in famiglia fate il turno sul pianerottolo?”. Oppure: “Fai il giornalista e pensi sia un lavoro? Non c’è sicurezza. Basta sinistra”. Oppure: “Sei stufo dell’acqua fredda quando apri la doccia?”. Per tutto il resto cliccare qui: https://www.facebook.com/Corrado-dice-BASTA-con-la-sinistra-per-tutto-1555532934771198/?fref=photo
Schermata 2016 02 04 alle 12.58.49
 
 
GUARDA COME DONDOLO/ Che cosa ha in mente lo staff di Beppe Sala per la chiusura della campagna elettorale? Dopo un primo momento, in cui si era pensato al teatro in via Caterina da Forlì, gli uomini del manager Expo devono aver pensato che ci voleva un posto abbastanza di sinistra e sufficientemente in periferia per trasmettere l’immagine di Beppe-Che Guevara. Ecco allora l’idea spiazzante: una balera (Paola Bacchiddu).

ESPERIMENTI SOCIALI/ Guardate questo video della TV Web, guidata da Fabio Ranfi: www.latw.it/dachepartestai. Interessante.
 
@FabioAMassa
Tags:
campagnaprimarie







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.