A- A+
Milano
Milano, un arresto e tre indagati tra gli ultras dell'Atalanta
Digos

Milano, un arresto e tre indagati tra gli ultras dell'Atalanta

Un arresto e tre indagati, tra gli ultras dell'Atalanta, in occasione della partita Inter-Atalanta, disputata ieri sera allo stadio San Siro di Milano.

Tra i denunciati, anche un bagarino di 19 anni della provincia di Napoli. L'arrestato è M.P., 26 anni: insieme ad altri tre tifosi dell'Atalanta è stato trovato in possesso di fumogeni.

Gli agenti della Digos gli hanno riscontrato un Daspo del 2015 e precedenti specifici e hanno indagato per il possesso di fumogeni anche N.M., A.P. e D.O., tutti poco più che ventenni e della provincia di Bergamo. 

Tags:
milano arrestoindagati ultras atalantaultras atalanta







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.