A- A+
Milano
Milano, va in scena La Notte Rossa: tra spettacoli libri e arte

Il 14,15,16 di ottobre, si svolgerà la terza edizione nazionale de “la Notte Rossa”.  Come per le precedenti edizioni, saranno giorni, di divertimento e di confronto, dove si parlerà di popoli e diritti e cultura democratica.  Tre giorni densi, con un programma vario e composito, di seminari, cene, presentazioni di libri, spettacoli e arti. 

A Milano in Alzaia Naviglio Pavese e via Gola, si svolgeranno iniziative nelle quali si confronteranno associazioni, cittadini e amministratori, sul presente ed il futuro del quartiere. Saranno affrontati argomenti dell’abitare, della sicurezza, proposti autori di libri e saggi e mostre di pittura dedicati a questa storica Zona, ora Municipio 6 di Milano, e la  “Festa del Cioccolato”, per i palati più golosi e ricercati. 

Nell’Area Metropolitana e Provincia di Monza e Brianza, ospiti dei Circoli Cooperativi e dell’Arci, per confrontarsi su temi come mutualità, cultura ed interrogarsi sul tema "accoglienza" e del ruolo che deve svolgere l’Europa. 

Quest’anno la Fondazione Elio Quercioli e la UISP propongono nella serata del 14 ottobre “Stay Human, keep running!” una camminata serale non competitiva e di solidarietà, a beneficio di Fondazione Migrantes e Caritas Bologna, che sarà in contemporanea in 9 città italiane, proposta che vanta il patrocinio 
della Camera, del Ministero degli Interni, e delle nove città coinvolte. 

Tags:
notte rosamilano la notte rosa







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.