A- A+
Milano
Milano, vandalizzata auto presidente Consiglio comunale Buccinasco

Milano, vandalizzata auto presidente Consiglio comunale Buccinasco

Nella notte tra venerdì e sabato scorsi ignoti hanno preso a calci l’auto di Martina Villa, presidente del Consiglio comunale di Buccinasco, alle porte di Milano. “A nome dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità - dichiara il sindaco Rino Pruiti in una nota - esprimo solidarietà a Martina e la invito a proseguire con la stessa passione il suo lavoro per il bene di Buccinasco sia come presidente del Consiglio comunale sia come consigliera delegata all’Integrazione sociale. Proprio per questo ruolo che le ho voluto assegnare, si occupa di tante fragilità, contrastando con azioni concrete a favore degli ultimi il clima d’odio tanto diffuso nella nostra società”.

Commenti
    Tags:
    milanovandalizzata autopresidenteconsiglio comunale buccinasco






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.