A- A+
Milano
Milano: accoltellati due ragazzi al parco Lambro, erano con il cane

Accoltellati due giovani al Parco Lambro di Milano. I ragazzi stavano portando il cane a passeggiare

 

Aggressione sabato notte nel parco Lambro, nei pressi di via Feltre, due giovani italiani, entrambi di 28 anni, sono stati accoltellati ma non sono in pericolo di vita. Sul posto è intervenuta la polizia, un ragazzo è stato colpito ad un gluteo ed è stato trasportato in codice rosso al San Raffaele, l'altro si è presentato autonomamente nello stesso ospedale con una ferita alla gamba.

 

Due giovani accoltellati al Parco Lambro di Milano: la dinamica dell'incidente



A quanto emerso le due vittime, incensurate, stavano chiacchierando nel parco assieme ad una amica 21enne italiana e al loro cane quando un uomo italiano è passato e ha fatto loro presente che l'animale gli dava fastidio, promettendo di tornare con "i suoi amici".

Poco dopo l'uomo si è effettivamente presentato con due stranieri che hanno accoltellato i due giovani per poi fuggire assieme all'italiano.

La ragazza è rimasta illesa, i due 28enni non sono in pericolo di vita, i tre aggressori sono rimasti ignoti.

Tags:
milano parco lambro accoltellatiragazzi accoltellati parco lambroragazzi cane parco accoltellati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.