A- A+
Milano
Milano, ventenne stuprata all'uscita dalla discoteca

Milano, ventenne stuprata all'uscita dalla discoteca

Stuprata all'uscita della discoteca: è accaduto nella notte tra venerdì e sabato, la vittima è una ragazza di 20 anni originaria del Sud America. La giovane ed il suo aggressore si erano appena conosciuti all'Old Fashion di viale Alemagna. Attorno alle 3.30 la donna si è ritrovata a terra nei giardinetti davanti all'ingresso, dopo aver subito una violenza sessuale. Ha fatto ritorno a casa con una amica e la mattina successiva si è presentata alla Polizia ferroviaria di Porta Garibaldi per sporgere denuncia. Indagine affidata ora alla Squadra Mobile. Si tratta del terzo caso di violenza a ottobre a Milano.

Commenti
    Tags:
    violenza sessuale milanostupro milanoold fashion







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.