A- A+
Milano
Milano, vigilante McDonald's accoltellato in pieno centro

Milano, vigilante McDonald's accoltellato in pieno centro

Vigilante del McDonald's allontana banda di bulli che infastidisce i clienti e viene accoltellato. Salvini: per Renzi il problema sono i 'fascisti', a casa tutti i clandestini.

Milano, vigilante McDonald's accoltellato: l'aggressione

Aggredito e accoltellato da una decina di giovani dopo averli invitati a lasciare i tavoli del McDonald's della Galleria Ciro Fontana, nel centro di Milano, che avevano occupato senza consumare nulla e disturbando gli altri clienti del fast food. Un vigilante di 29 anni, di origini albanesi, è stato preso a calci e pugni e ferito con una coltellata alla schiena nel piano centro del capoluogo lombardo attorno alle 20.45 di sabato sera. Dopo aver invitato i ragazzi a uscire dal locale se non intenzionati a ordinare, l'addetto alla sicurezza li ha accompagnati all'esterno, dove è stato circondato e colpito in varie parti del corpo e infine accoltellato alla zona lombare. Stando alle testimonianze gli aggressori, tutt'ora non identificati, sarebbero una decina e di origine nordafricana. Sono riusciti a dileguarsi e fare perdere le loro tracce.
 

Milano, vigilante McDonald's accoltellato: "problema sicurezza"

Sul caso è intervenuto il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, che sul suo profilo Facebook ha sottolineato: "Ieri sera a Milano un gruppo di immigrati ha mandato all'ospedale il vigilante di un negozio. Boldrini e compagni diranno qualcosa? Per Renzi e giornalisti il problema sono i "fascisti", le news su Facebook e gli hacker russi". Gli fa eco il deputato del Carroccio, Paolo Grimoldi, per cui l'aggressione "conferma ancora una volta il fallimento delle giunte di centrosinistra di Pisapia e Sala, unite nel lassismo e nell'aver generato degrado e insicurezza".
Tags:
vigilante mcdonald'smilano accoltellatovigilante accoltellatosicurezza milano









A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
La geopolitica di Macron, Brexit il kick-off all'autonomia strategica UE
di Bepi Pezzulli
CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO
di Angelo Andriulo
Venezia,emblema della fragilità italica. Ma nell'estremo esce il meglio di noi
di Diego Fusaro


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.