A- A+
Milano
Milano: violenta studentessa in Erasmus, giovane resta in carcere
violenza stupro donna ragazza

Milano: violenta studentessa in Erasmus, giovane resta in carcere

Ha detto di aver avuto un rapporto consenziente negando la violenza sessuale. E' la versione fornita da Abdelrahman E.F. al gip di Milano Massimo Baraldo nell'udienza di convalida dell'arresto della Polizia per il presunto stupro commesso nella notte tra venerdi' e sabato ai danni di una ragazza italo-americana di 20 anni nel parcheggio di un supermercato di fronte la discoteca Alcatraz. Il giudice non ha convalidato il provvedimento non ravvisando lo stato di flagranza o quasi flagranza, ma ha disposto la custodia cautelare in carcere per il giovane, difeso dall'avvocato d'ufficio Damiano Villardo.
 

Milano, "la ragazza non intendeva in alcun modo prestare il consenso"

"Le dichiarazioni dell'indagato non appaiono verosimili in quanto contraddittorie e smentite dalle dichiarazioni dei testi oculari". Inoltre, "la ragazza - osserva il giudice - non intendeva in alcun modo prestare il consenso ad un rapporto sessuale completo, cosa che palesava all'indagato dicendogli piu' volte no". 








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.