A- A+
Milano
Milano, violenza sessuale: condannato a 7 anni minaccia suicidio in Tribunale

Milano, violenza sessuale: condannato a 7 anni minaccia suicidio in Tribunale

Condannato a 7 anni di carcere per violenza sessuale, un imputato di origine cinese ha minacciato di buttarsi giu' dalla finestra del giudice che lo ha ritenuto colpevole. E' successo al settimo piano del Palazzo di Giustizia di Milano dove si sono vissuti momenti di concitazione, con l'intervento anche delle forze dell'ordine e dei sanitari del 118, intorno alle dieci di stamattina. Subito dopo avere ascoltato il dispositivo della sentenza, l'imputato ha dato in escandescenze urlando:

"Non voglio tornare in carcere!" e ha minacciato di buttarsi giu' dalla finestra dell'ufficio del gup Sofia Fioretta. Sono subiti intervenuti gli agenti della polizia penitenziaria e dei carabinieri che lo hanno fermato.

Commenti
    Tags:
    tribunale milanoviolenza sessualetentato suicidio tribunale milano






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.