A- A+
Milano
Milano,blitz in campo ROM, trovate due macchine rubate
Il campo rom di via Bonfadini (foto: Federica Giordani)

Milano,blitz in campo ROM, trovate due macchine rubate

Blitz dei carabinieri nel campo nomadi di via Bonfadini a Milano. Le operazioni sono iniziate alle 4 del mattino. Sul posto sono intervenuti circa 80 uomini e un elicottero. Sono stati controllati tutti gli appartamenti, ma solo nell'area comune è stata trovata una pistola, in cattivo stato di conservazione, e probabilmente rubata. Tra la refurtiva recuperata due macchine che sono state consegnate ai proprietari e 20 targhe di veicoli. I militari hanno anche scovato allacci abusivi. Non c'è stata nessuna denuncia né arresto, proprio perché il tutto è stato trovato nell'area comune ed è quindi complicato riuscire a capire chi sia il colpevole. Le operazioni si sono concluse alle 8 del mattino. 

Commenti
    Tags:
    campo rom






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.