A- A+
Milano
Milanosport, aumentano i costi per i corsi. Ma resta lo sconto promozionale

Milanosport, aumentano i costi per i corsi. Ma resta lo sconto promozionale

"Qualche giorno fa abbiamo ricevuto dall’Agenzia delle Entrate l’indicazione di applicare l’IVA sui corsi che Milanosport fornisce ogni anno ad oltre 60.000 utenti. Come potete immaginare, questa circostanza ci impone di adeguarci immediatamente, maggiorando del 22% il costo dei corsi annuali e pentamestrali che inizieranno a partire dal 25 settembre 2023".

Milanosport: "Le vendite dei corsi saranno sospese per qualche giorno"

Lo annuncia su Facebook la società Milanosport aggiungendo che "allo scopo di adeguare i sistemi gestionali di vendita ed il software della biglietteria, le vendite dei corsi saranno sospese per qualche giorno".

Milanosport: "Ci impegneremo una volta di più a fare il possibile per rendere il servizio dei nostri impianti sempre migliore"

E poi: "Per rendere meno gravoso il maggior costo, per coloro che si iscriveranno dalla riapertura delle vendite, la Società riproporrà la tariffa promozionale già applicata nel mese di giugno scorso, con uno sconto del 10%. Certi della vostra comprensione, ci impegneremo una volta di più a fare il possibile per rendere il servizio dei nostri impianti sempre migliore".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aumento costicorsimilanosportpromozionesconto







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.