A- A+
Milano
Milano, tubatura d'acqua tranciata: via Filzi torna alla normalità

Dopo la rottura di un tubo dell’acquedotto provocata da un escavatore di impresa privata, le squadre del Pronto Intervento di MM hanno lavorato tutta la notte per ripristinare il servizio ai cittadini. Nella zona di Via Filzi l’acqua è tornata regolarmente alle 3. L’intervento ha prodotto solo una lieve riduzione della viabilità Resta da verificare la situazione in Via Galvani, gli uomini sono già sul posto e daremo notizie nelle prossime ore. Per ogni esigenza all’angolo con Via Fara è stata posizionata una colonnina che fornisce acqua ai residenti che ne avessero bisogno.

Tags:
miulano tubatura acqua allagatatubatura acqua tranciata via filzi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.