A- A+
Milano
MM Spa, arrivano Nani e Raitano alla comunicazione e relazioni esterne
MM spa

MM Spa, arrivano Nani e Raitano alla comunicazione e relazioni esterne

Giovanni Nani e Pietro Raitano occupano in MM il posto precedentemente ricoperto da Luca Montani, passato alcune settimane fa a guidare la comunicazione e le relazioni istituzionali di FNM. Nani, ex capo ufficio stampa del Comune di Milano sotto il mandato di Giuliano Pisapia, ha assunto la responsabilità delle Relazioni istituzionali e dell’Ufficio stampa di MM spa. "Una nuova sfida che affronto con entusiasmo in un ambiente che già conosco. Insieme ai tanti, ottimi colleghi cercheremo di raccontare l’importante contributo che MM offre alla città di Milano (e non solo)", ha spiegato. Pietro Raitano si occuperà invece di comunicazione ed eventi. Intellettuale e creativo, era già l'anima della Centrale dell'Acqua, dove si svolgono da anni iniziative aperte alla città che hanno coinvolto migliaia di persone.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
luca montanimm spananireitano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.