A- A+
Milano
MM spa e Fondazione Feltrinelli per la Giornata mondiale dell'Acqua

In occasione della Giornata Mondiale dell'Acqua di mercoledì 22 marzo, MM spa organizza una intera giornata di lavoro intitolat "Milano Città d'acqua" presso la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli di viale Pasubio 5, Milano. Primo appuntamento alle 10.30 aperto agli studenti, con la presentazione del WebDoc "Acqua: risorsa comune, responsabilità di tutti", in collaborazione con Amref. Alle 17.30, invece, tavola rotonda con reading di Francesca Ciocchetti di brani tratti dal Patrimonio Giangiacomo Feltrinelli. Intervengono Stefano Bocchi, professore ordinario dell'Università degli Studi di Milano, Davide Corritore, presidente Mm spa, Elena Granata, professore associato del Politecnico, Marco Granelli, assessore alla Mobilità del Comune di Milano, Salvatore Veca, presidente onorario della Fondazione. Modera il giornalista Giangiacomo Schiavi. Alle 21, infine, proiezione del Docufilm "The tortoise and the tapir", di Eliza Capal.

Tags:
mm spafondazione feltrinelligiornata mondiale dell'acqua







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.