A- A+
MM-SPA
Con Trenord allo "Sweety of Milano" sabato 17 e domenica 18 settembre

Con Trenord alla pasticceria più grande del mondo: chi viaggia in treno potrà usufruire di uno sconto speciale sull’acquisto dell’ingresso a “Sweety of Milano”, in programma sabato 17 e domenica 18 settembre al Palazzo delle Stelline di Milano, in pieno centro, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione di Milano Cadorna. La novità è frutto di un accordo con la manifestazione che riunisce 40 tra i migliori pasticceri italiani tra cui Ernst Knam, Iginio Massari, Salvatore De Riso, Luigi Biasetto.

Clienti Trenord in possesso di un biglietto ordinario con destinazione Milano, obliterato nel giorno della visita, o della propria tessera ITINERO o IO VIAGGIO in corso di validità (accompagnata da un documento di identità), all’acquisto del biglietto di ingresso a “Sweety of Milano” ne riceveranno un secondo in omaggio.

L’evento sarà occasione per incontrare i maestri pasticceri, conoscere i segreti della loro arte partecipando alle “Masterclass” e ai “Caffè con i Maestri” e passare una piacevole giornata a Milano. 

Trenord per il tempo libero

Il nuovo accordo conferma Trenord nel ruolo di principale player lombardo di una mobilità sostenibile anche per il tempo libero e si aggiunge alle tante proposte già attive per il divertimento, il relax, la cultura, l’arte e la natura, dedicate a clienti e abbonati che scelgono il treno, mezzo di trasporto comodo, veloce, economico e “green

Per maggiori dettagli sulle proposte dedicate a singoli e gruppi, sugli itinerari e sui biglietti speciali alla scoperta di Milano e della Lombardia consultare il sito o l’App di Trenord da cui è possibile acquistare direttamente i biglietti.

Tags:
trenord milanotrenord "sweety of milano"





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.