A- A+
MM-SPA
Conclusa l'operazione Bond: MM Spa fa il botto a Dublino
Mm spa bond

Chiamali, se vuoi "idro-bond". Di certo, l'operazione di MM Spa sul mercato di Dublino, l'Irish Stock Exchange, pare conclusasi con il botto. Secondo rumors raccolti da Affaritaliani.it, gli investitori stranieri hanno sottoscritto ben il 50 per cento dell'emissione di bond di 100 milioni, il cui esordio al listino è avvenuto oggi. Per il resto, pare che una parte importante del bond MM 2035 sia stata acquistata da Cassa Depositi e Prestiti. A completare il quadro arriva anche l'informazione ufficiale da parte delle società di Rating: sono stati assegnati due giudizi di “Investment Grade” pari a Baa2 da parte di Moody’s e BBB- da parte di Standard and Poor’s. Insomma, a volte la buona ingegneria può anche essere finanziaria, quando si inventa il bond dalla scadenza più lunga nel settore idrico.

Tags:
mm spamm spa bond





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.