A- A+
MM-SPA
"Il sottosuolo della città - Spazi nella Milano nascosta"
MM
 



Mercoledì 12 dicembre dalle ore 9.30 (accredito ore 9.00) presso la Centrale dell'Acqua di Piazza Diocleziano, 5 si terrà il convegno "Il sottosuolo della città. Spazi nella Milano nascosta" promosso da AIM con il supporto di MM spa e la collaborazione di MM Academy.

Il convegno intende affrontare il tema dello studio degli ambienti e dei paesaggi ipogei della città e per attivare e discutere idee e progetti per la Milano sotterranea.

Il convegno ha il Patrocinio di: Fondazione Politecnico, INU, Ordine degli architetti, P.P.C della provincia di Milano, Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano, Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano.

Evento in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano. Riconosciuti 3 cfp agli Architetti. E' obbligatoria la prenotazione, i posti sono limitati. 

Commenti
    Tags:
    sottosuolo della cittàspazi nella milano nascosta
    i blog di affari
    Von der Leyen altra ancella del Bilderberg. Contro l'Italia e la Russia
    di Diego Fusaro
    Salvini fa bene a temere l’accordo di Governo M5S-Pd
    di Ernesto Vergani
    Il Golden Power e i rapporti Roma-Pechino. Una dura prova per l'atlantismo
    di Mario Angiolillo


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.