A- A+
MM-SPA
"Il sottosuolo della città - Spazi nella Milano nascosta"
MM
 



Mercoledì 12 dicembre dalle ore 9.30 (accredito ore 9.00) presso la Centrale dell'Acqua di Piazza Diocleziano, 5 si terrà il convegno "Il sottosuolo della città. Spazi nella Milano nascosta" promosso da AIM con il supporto di MM spa e la collaborazione di MM Academy.

Il convegno intende affrontare il tema dello studio degli ambienti e dei paesaggi ipogei della città e per attivare e discutere idee e progetti per la Milano sotterranea.

Il convegno ha il Patrocinio di: Fondazione Politecnico, INU, Ordine degli architetti, P.P.C della provincia di Milano, Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano, Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano.

Evento in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano. Riconosciuti 3 cfp agli Architetti. E' obbligatoria la prenotazione, i posti sono limitati. 

Commenti
    Tags:
    sottosuolo della cittàspazi nella milano nascosta





    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.