A- A+
MM-SPA
L'acqua di Milano? E' oligominerale e previene i calcoli

EVENTO “TALK” 

Centrale dell'Acqua - Via Cenisio 39, Milano

Martedì 25.09.2018, 11.00 - 12.30

HAI SENTITO BENE! L’ACQUA DI MILANO PREVIENE I CALCOLI 

Intervengono Fabio Marelli, Direttore Acquedotto e Fognatura di MM Spa e Angela Manenti, Responsabile Laboratorio e Qualità Prodotto MM Spa

Ciclo di incontri sulle novità nella ricerca sull’acqua di Milano. MM ogni anno promuove decine di ricerche scientifiche con i più importanti centri di ricerca italiani per garantire il massimo della sicurezza possibile dell’acqua che esce dal tuo rubinetto.

Si mettono a punto tecniche innovative per verificare la presenza di micro plastiche e inquinanti emergenti, si adottano sistemi sofisticati di controllo remoto della rete, si sperimentano modellazioni che servono a costruire scenari predittivi sull’andamento della falda e sulla sicurezza della rete. L’acqua della città di Milano non solo è ottima da bere perché sicura, fresca, praticamente pura all’origine, ma.... previene anche i calcoli! In questo incontro pubblico dimostreremo perché previene la calcolosi renale e biliare. Interverrà Fabio Marelli Direttore dell’acquedotto di Milano e Angela Manenti responsabile laboratorio e qualità prodotto.

unnamed (1)
 

Commenti
    Tags:
    acquamilanocentrale dell'acqua
    i blog di affari
    Capodanno cinese al Just Cavalli di Milano. Sabato 26 gennaio
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Le ragioni del proporzionale contro l'emotività del taglio alle poltrone
    di Bepi Pezzulli
    Craxi vittima di un golpe giudiziario: ultimo vero baluardo della sovranità
    di Diego Fusaro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.