A- A+
MM-SPA
L'acqua di Milano? E' oligominerale e previene i calcoli

EVENTO “TALK” 

Centrale dell'Acqua - Via Cenisio 39, Milano

Martedì 25.09.2018, 11.00 - 12.30

HAI SENTITO BENE! L’ACQUA DI MILANO PREVIENE I CALCOLI 

Intervengono Fabio Marelli, Direttore Acquedotto e Fognatura di MM Spa e Angela Manenti, Responsabile Laboratorio e Qualità Prodotto MM Spa

Ciclo di incontri sulle novità nella ricerca sull’acqua di Milano. MM ogni anno promuove decine di ricerche scientifiche con i più importanti centri di ricerca italiani per garantire il massimo della sicurezza possibile dell’acqua che esce dal tuo rubinetto.

Si mettono a punto tecniche innovative per verificare la presenza di micro plastiche e inquinanti emergenti, si adottano sistemi sofisticati di controllo remoto della rete, si sperimentano modellazioni che servono a costruire scenari predittivi sull’andamento della falda e sulla sicurezza della rete. L’acqua della città di Milano non solo è ottima da bere perché sicura, fresca, praticamente pura all’origine, ma.... previene anche i calcoli! In questo incontro pubblico dimostreremo perché previene la calcolosi renale e biliare. Interverrà Fabio Marelli Direttore dell’acquedotto di Milano e Angela Manenti responsabile laboratorio e qualità prodotto.

unnamed (1)
 

Commenti
    Tags:
    acquamilanocentrale dell'acqua
    i blog di affari
    Fabbrica del Vapore. Martedì 23 luglio dalle 19.30 “Una notte con Leonardo”
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Monti pontifica contro Italia-Russia? Una buona ragione per andare avanti...
    di Diego Fusaro
    Avv. Alessandro Bastubbe.Tenacia e competenza per risolvere la crisi debitoria


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.