A- A+
MM-SPA
Legionella, presentato il vademecum
Legionella

Legionella, leggi il vademecum integrale

Venerdì 15 alla Centrale dell’Acqua è stato presentato un vademecum per il controllo di Legionella in impianti idraulici condominiali realizzato da MM, in concorso con Politecnico. Lo strumento è a supporto degli amministratori di condominio per la gestione del rischio sanitario da Legionella e fornisce al responsabile della struttura le informazioni basilari circa i meccanismi che governano il fenomeno di contaminazione da Legionella.

Sono poi inseriti alcuni semplici strumenti per identificare i potenziali rischi di contaminazione e le conseguenti opzioni di intervento a disposizione per la gestione di tale eventuale criticità. Un vero e proprio manuale che non c’era e ora finalmente è a disposizione di tutti. Nei prossimi mesi MM, società pubblica che gestirà l’acqua di Milano fino al 2037, varerà corsi e workshop di aggiornamento sul tema della profilassi e della prevenzione del rischio Legionella.


Legionella, leggi il vademecum integrale

Commenti
    Tags:
    legionellavademecumlombardiamm





    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.