A- A+
MM-SPA
Milano, con Trenord alla scoperta del Duomo

Con Trenord alla scoperta della storia e della bellezza del Duomo di Milano. Siglato un accordo tra l’azienda di trasporto ferroviario e la Veneranda Fabbrica del Duomo, chi viaggia in treno potrà usufruire di sconti speciali per la visita del “Complesso Monumentale del Duomo” (Cattedrale, Area Archeologica con il Battistero di San Giovanni alle Fonti, Grande Museo del Duomo, Chiesa di San Gottardo in Corte, Terrazze del Duomo).

Oltre all’opportunità per i Clienti occasionali e gli abbonati, Trenord riserva prezzi agevolati per il viaggio anche alle scolaresche e ai gruppi che scelgono il treno per raggiungere Milano. In questo modo chiunque potrà arrivare al Duomo per la visita evitando il traffico, senza problemi di parcheggio e risparmiando.

Sconti speciali riservati ai Clienti e abbonati Trenord

I visitatori che esibiranno, direttamente alla biglietteria del Complesso Monumentale del Duomo o al Duomo Shop Barcone, un biglietto di corsa semplice con destinazione Milano, convalidato in giornata, o la propria tessera Itinero/Io Viaggio in corso di validità, potranno usufruire di uno sconto sull’acquisto del Duomo Pass, biglietto per l’accesso al Complesso Monumentale e alle Terrazze della Cattedrale, disponibile in due opzioni (con salita alle guglie in ascensore o a piedi).

Chi viaggia con Trenord potrà inoltre avvalersi di sconti speciali sul noleggio delle audioguide per il Duomo, per una visita più approfondita, e sugli acquisti presso il Duomo Shop Barcone.

Tutte le informazioni sull’offerta sono disponibili sul sito trenord.it, nella sezione Trenord Plus (vantaggi per gli abbonati).

Sconti speciali anche per scolaresche e gruppi

Alle scolaresche e ai gruppi di almeno 10 persone Trenord riserva sconti speciali sul viaggio in treno – riduzione del 50% per ragazzi di età compresa fra i 4 e i 13 anni, del 20% per gli adulti dai 14 anni in su – e tariffe agevolate per l’acquisto del Duomo Pass e sugli acquisti presso il Duomo Shop Barcone.

Per usufruire dell’offerta è necessario accedere al sito dedicato al booking del Duomo e prenotare prima la visita presso il Complesso Monumentale del Duomo e successivamente inviare a Trenord  il «Modulo di Richiesta di Viaggio Gruppo» con un anticipo di almeno 5 giorni lavorativi sulla data prevista per il viaggio. 

Maggiori informazioni sul servizio e sulle offerte dedicate ai gruppi sono disponibili alla pagina www.trenord.it/gruppi oppure rivolgendosi via email a comitive@trenord.it  o al Contact Center al numero 02-72.49.49.49.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
duomo trenord milanosconti duomo trenord viaggiatoritrenord scoperta del duomo





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.