A- A+
MM-SPA
MM Academy: corsi di prevenzione incendi per le metropolitane
Milano, linea verde della metropolitana

MM Academy: sono aperte le iscrizioni al corso "Nuovo Dm 21/10/2015 - Regola tecnica di prevenzione incendi per le metropolitane". Le lezioni si svolgeranno il 20 e 27 settembre dalle 8.30 alle 13.30 nella sede della fondazione Ordine Ingegneri di viale Andrea Doria 9, Milano (M2 Caiazzo)

Il corso, in accordo con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, dà diritto a 10 crediti formativi per gli iscritti all’albo con test finale. Obiettivo del corso è presentare e approfondire il recente decreto sulla prevenzione incendi per le metropolitane, mettendo in luce le differenze rispetto alla precedente normativa italiana (DM 11/01/1988) e internazionale (in particolare: norma statunitense NFPA 130) e illustrando le principali ricadute per le metropolitane in esercizio o di futura realizzazione.

Il corso è valido ai fini dell’aggiornamento Antincendio. Responsabile scientifico in materia di Sicurezza Antincendio: Franco Luraschi (Presidente Commissione Sicurezza Antincendio - Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano). Docenti MM: Alessandro Aquilani (Progettazione Architettonica Funzionale - Direzione Sistemi per la Mobilità), Marco Bramani (Responsabile Impianti e Tecnologie Sistemi per la Mobilità - Direzione Sistemi per la Mobilità), Eugenio Luigi Galli (Responsabile Progettazione Impianti Civili Infrastrutture ed Edilizia - Direzione Infrastrutture, Edilizia e Opere Idrauliche), Massimo Guzzi (Direttore Sistemi per la Mobilità)

Per quote e modalità di iscrizione: info@foim.org – tel. 02.83420200
Per informazioni su MM Academy: academy@mmspa.eu

Tags:
mm academy





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.