A- A+
MM-SPA
MM, arriva il format “Vox in the city”

MM ha varato un format esclusivo che ha per nome: “Vox in the city”. Si tratta di conversazioni a due, nella modalità cocktail party speech, della durata di circa 30 minuti.

Il modello permette, in orario preserale, di avvicinare persone differenti, per preparazione e censo, a temi importanti legati alla nostra gestione di beni comuni (acqua - casa - mobilità). Il filone che MM intende promuovere è quello delle “voci protagoniste nella trasformazione urbana”, tra consapevolezza del ruolo pubblico e confronto sociale. L’attitudine al dialogo e all’informazione alla cittadinanza, tipica di un’azienda come la nostra, viene così valorizzata e incalzata da interventi importanti di nomi noti del panorama culturale nazionale.

Gli 8 incontri si terranno tra giugno e ottobre presso lo Swiss Corner di piazza Cavour, via Palestro 2 Milano,dalle ore 17.45 alle ore 18.30. Sono ad ingresso libero senza prenotazione e saranno seguiti da un aperitivo.

Il tema del primo incontro giovedì 8 giugno sarà: “Social media tra reputazione e servizio: come tradire la fiducia del cittadino e vivere felici” e sarà tenuto da Alberto Stracuzzi, Customer Intelligence Director – Blogmeter.

Alberto Stracuzzi, classe 1970. Ho iniziato questo affascinante e talvolta frustrante lavoro nel lontano 1995 e da allora ho intersecato quasi tutti i “mondi” della ricerca di mercato: prodotti, immagine di marca, text analysis e chi più ne ha più ne metta. Dico “quasi” perché la parte migliore di questo mestiere è che non si smette mai di studiare e di imparare. Anche come “parti in commedia” ne ho recitate parecchie: intervistatore nei colloqui in profondità, moderatore di focus group, data cruncher e pian piano responsabile di intere survey. Infine, direttore di ricerca.

Tags:
mm vox in the cityvox in the citymm milano





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.