A- A+
MM-SPA
MM incontra Andrea Cherchi, il fotografo di Milano
Mliano (Andrea Cherchi)

MM incontra Andrea Cherchi, il fotografo di Milano

Andrea Cherchi, giornalista e fotografo, lunedì 6 novembre alle ore 18 sarà ospite della Centrale dell’Acqua di piazza Diocleziano 5, il museo d’impresa di MM, per una serata dedicata a Milano e al racconto fotografico della città.

Cherchi racconterà il progetto “Semplicemente Milano”, nato sui social network nel 2017 con una pagina Facebook che oggi supera i 175mila follower: un viaggio fotografico in grado di emozionare e stupire anche chi pensa di conoscere a fondo il capoluogo lombardo.

Durante l’incontro sarà proiettata una selezione di circa cinquanta scatti fatta di vedute dall’alto, scorci, curiosità, monumenti e angoli nascosti.  Attraverso le immagini inedite di Milano scattate ogni giorno, l’autore condividerà la propria esperienza, basata sullo studio della città, e di come la fotografia sia diventata per lui il perfetto strumento per far conoscere e promuovere il territorio meneghino.

La serata è a ingresso libero.

Iscriviti alla newsletter





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.