A- A+
MM-SPA
MM: impegno concreto per i territori colpiti dal sisma
Logo di MM

MM Spa, gestore del servizio idrico della città di Milano e azienda leader nei servizi di ingegneria per le città oltre che gestore del patrimonio immobiliare pubblico di Milano, per il sisma che ha colpito duramente il centro Italia, predisporrà un pool di direttori operativi e di ingegneri strutturisti disponibili ad offrire un supporto nelle delicate fasi di ricostruzione dei luoghi devastati dal sisma: demolizioni, ripristino di alcuni punti di incontro collettivo (scuole, comunità, ospedali), la messa in sicurezza degli edifici, il coordinamento delle attività di smaltimento delle macerie.

Gli strutturisti potrebbero ricoprire un ulteriore compito: la delicata verifica riguardante la stabilità degli edifici rimanenti.

“Siamo certi – commenta il Direttore Generale di MM SpA Stefano Cetti – che l’esperienza di Milano potrà essere utile nel post terremoto, fase che merita la massima attenzione possibile da parte della comunità di tecnici italiani”. Nell’immediato, l’azienda ha avviato una raccolta di fondi tra i dipendenti e sta organizzando l’invio di volontari.

 

Tags:
mm territori colpiti dal sismamm aiuti terremoto





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.