A- A+
MM-SPA
MM Spa, nominato il nuovo cda: Corritore confermato presidente
Davide Corritore

L’Assemblea degli azionisti di MM SpA, riunitasi oggi, ha approvato il bilancio 2015. L’esercizio 2015 si chiude con un utile netto pari a 17,3 milioni di euro, in crescita di circa 9 milioni, più che raddoppiato rispetto all’anno precedente. “Siamo di fronte a risultati davvero lusinghieri” hanno dichiarato Davide Corritore e Stefano Cetti, rispettivamente Presidente e Direttore Generale di MM SpA” per una azienda multiservizi che riesce a garantire qualità ed efficienza in tutti i settori in cui opera”.

E' di questi giorni anche il giudizio positivo di rating per MM SpA pronunciato da Moody’s e Standard&Poors che supporterà la ricerca di fonti finanziarie per gli investimenti nel Servizio Idrico. L’Assemblea ha poi nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione con la riconferma di Davide Corritore a Presidente e la nomina dei consiglieri Loredana Bracchitta e la riconferma di Luigi Mancioppi.

Nel corso dell’Assemblea dei soci il presidente riconfermato Davide Corritore ha anche dichiarato che, per correttezza istituzionale, metterà a disposizione del futuro sindaco il proprio mandato.

Tags:
mm spadavide corritore





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.