A- A+
MM-SPA
MM Spa, nominato il nuovo cda: Corritore confermato presidente
Davide Corritore

L’Assemblea degli azionisti di MM SpA, riunitasi oggi, ha approvato il bilancio 2015. L’esercizio 2015 si chiude con un utile netto pari a 17,3 milioni di euro, in crescita di circa 9 milioni, più che raddoppiato rispetto all’anno precedente. “Siamo di fronte a risultati davvero lusinghieri” hanno dichiarato Davide Corritore e Stefano Cetti, rispettivamente Presidente e Direttore Generale di MM SpA” per una azienda multiservizi che riesce a garantire qualità ed efficienza in tutti i settori in cui opera”.

E' di questi giorni anche il giudizio positivo di rating per MM SpA pronunciato da Moody’s e Standard&Poors che supporterà la ricerca di fonti finanziarie per gli investimenti nel Servizio Idrico. L’Assemblea ha poi nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione con la riconferma di Davide Corritore a Presidente e la nomina dei consiglieri Loredana Bracchitta e la riconferma di Luigi Mancioppi.

Nel corso dell’Assemblea dei soci il presidente riconfermato Davide Corritore ha anche dichiarato che, per correttezza istituzionale, metterà a disposizione del futuro sindaco il proprio mandato.

Tags:
mm spadavide corritore
i blog di affari
NUOVI PARAMETRI PER LA NOMINA DELL'ORGANO DI CONTROLLO O REVISORE NELLE SRL
A Milano nasce Codice Verde. Niente più code al Pronto Soccorso
di Paolo Brambilla - Trendiest
Se il Fisco o l'Inps non rispondono il debito si annulla


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.