A- A+
MM-SPA
MM SpA prosegue l’impegno concreto per la comunità di Amatrice
Continuano le scosse di terremoto in centro Italia

Oltre al supporto tecnico, l’azienda milanese ha effettuato una raccolta di fondi interna destinando 50.000 Euro alla Protezione Civile e alla Croce Rossa, finalizzata ad interventi nel comune colpito dal sisma.

Subito dopo la prima scossa dello scorso 24 agosto, MM SpA ha predisposto un pool di tecnici e amministrativi disponibili che hanno offerto un supporto nelle delicate fasi di ricostruzione dei luoghi devastati per: demolizioni, ripristino di alcuni punti di incontro collettivo (scuole, comunità, ospedali), la messa in sicurezza degli edifici, il coordinamento delle attività di smaltimento delle macerie.

Un vivo ringraziamento è arrivato, durante l’annuale scambio di auguri aziendali, con una telefonata in diretta del Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi.

Un impegno che ha fortemente coinvolto anche emotivamente  l’azienda, da sempre presente e vicina alle popolazioni nel bisogno, come è avvenuto per il terremoto del Belice nel 1980.

Tags:
mm spa prosegue impegno amatriceaiuto concreto per amatrice





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.