A- A+
MM-SPA
OPENSCIENCE, evento alla Centrale dell'Acqua con l'Università degli Studi

Mercoledì 18 luglio dalle ore 18.30 la Centrale dell’Acqua di Milano (via Cenisio 39) ospiterà il secondo di un ciclo di 6 seminari Open Science dal titolo “La vita e il futuro del Pianeta Acqua” organizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano. I partecipanti saranno invitati a provare in prima persona i nuovi mezzi di comunicazione (come la realtà virtuale); si parlerà di acqua come contenitore di vita e biodiversità.

Durante l’evento, verrà celebrata la vita degli ecosistemi acquatici dagli oceani, i fontanili lombardi  fino ai Navigli di Milano. Si discuterà inoltre dello stato di salute dell’acqua oggi e di come affrontare la sfida per l’acqua del futuro tramite l’utilizzo di tecnologie di comunicazione innovative. Al termine dell’evento verrà offerto un buffet per condividere in maniera informale l’esperienza tra partecipanti e i relatori.

Tags:
opensciencecentrale acqua
i blog di affari
Milano Fashion Week, al Just Cavalli evento speciale “From Capri with Love”
di Paolo Brambilla - Trendiest
Migranti, arrivi ai minimi dal 2012. Il dispiacere dei padroni globalisti
di Diego Fusaro
Diciotti, nostalgici dell'Ancien Régime scatenati contro i "beceri" populisti
di Massimo Puricelli


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.