A- A+
Milano
Mobilità: Wetaxi inaugura le attività su Milano e Roma

In occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile 2019 che si svolge fino al 22 settembre, Wetaxi, la piattaforma che permette di prenotare e condividere il taxi tramite smartphone assicurando trasparenza con la tariffa garantita, presenta l'attivazione del servizio su Milano e Roma in collaborazione con le cooperative Taxiblu 02.4040 e Samarcanda 06.5551 .

La conferenza di presentazione sarà occasione per fare il punto sulla mobilità sostenibile, smart e condivisa in Italia insieme ad URBI, l'app che aggrega tutta la mobilità urbana.

Modera: 
Luca Zorloni , Wired Italia

Intervengono: 
Massimiliano Curto, Fondatore e amministratore di Wetaxi
Emiliano Saurin, Fondatore e CTO di URBI, urban mobility aggregator
Fabrizio Finamore, Presidente di Samarcanda 06.5551
Emilio Boccalini , Presidente Taxiblu 02.4040

Chi è Wetaxi

Wetaxi è una startup nata all’interno del Politecnico di Torino da un gruppo di 5 professionisti. L’azienda ha fatto della collaborazione, della determinazione e dell’integrità i motori del proprio lavoro. A Giugno 2017, assieme al partner locale, la cooperativa Taxitorino, lancia il servizio a Torino portando per la prima volta in Italia, il servizio taxi a tariffa massima garantita e il taxi condiviso. Trasparenza, sostenibilità e accessibilità sono gli elementi che contraddistinguono Wetaxi. Maggiori informazioni su www.wetaxi.it

 

Appuntamento
Martedì 17 settembre 2019
ore 10.00
Terrazza Duomo 21
Piazza del Duomo, 21 - Milano
(a sinistra dell’ingresso di Galleria Vittorio Emanuele, lato Piazza Duomo)

 

Commenti
    Tags:
    mobilità sostenibilewetaximilanoroma







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.