A- A+
Milano

Moda, corpo e design: relazioni inattese”, alla TRIENNALE di Milano, giovedì 14 giugno alle ore 18.00 (cubo C - primo piano).

L’incontro, che inizierà con un saluto dell’Assessore Cristina Tajani, vedrà la partecipazione di: Elisabetta Longari, curatrice della mostra “Scollamenti Temporali” e docente Accademia di Brera, Mariapia Bobbioni, psicanalista della moda,  Simona Segre Reinach, antropologa Università di Bologna, Francesco Morace, sociologo e direttore di Future Concept Lab.

image001
 

Tags:
modatriennale







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.