A- A+
Milano
Moda addio, anche Custo Barcelona lascia Milano

Altro negozio di moda che chiude a Milano. Questa volta si tratta di Custo Barcelona che si prepara ad abbassare la saracinesca dello store al numero 4 di Largo La Foppa, zona Moscova.

Come riporta Mf, il brand spagnolo - scrive Pambianco News - sta rivedendo la propria presenza sul territorio, partendo dalla terra madre, la Spagna, e arrivando all’Italia. Solo pochi mesi fa il brand ha visto il rinnovo del proprio vertice con la nomina di David Dalmau, fratello dello stilista Custo con cui ha fondato il marchio 35 anni fa, ad amministratore unico della Blue Tower, società cui fa capo la griffe.

Tags:
custo barcelona lascia milanomoda culto milano lascia barcellona







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.