A- A+
Milano
Modelle seminude in piazza Duomo: il flash-mob di Peta. VIDEO
Il flash mob di Peta in piazza Duomo

Dopo le palme, arrivano anche i coccodrili. Piazza Duomo sempre più esotica a Milano. Cosa è successo? Come da tradizione, si è svolto in piazza Duomo il flash-mob animalista dell'associazione Peta: tre modelle hanno scelto la vigilia delle sfilate milanesi per la settimana della moda 2017-2018 per la propria azione: maschere di coccodrillo in testa, hanno manifestato contro l'utilizzo della pelle di animali esotici nell'industria dell'abbigliamento. Le ragazze - sotto la maschera, coperte solo da slip e reggiseno neri - esibivano cartelli con scritto 'Gli animali muoiono per le pelli esotiche'. Sono state fermate dalla Polizia.

 

 

Tags:
flash mob peta piazza duomomodelle nude piazza duomo milanomodelle coccodrillo piazza duomo milanomodelle peta







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.