A- A+
Milano
Molestata fuori da locale in pieno centro, arrestato 27enne con precedenti

Molestata fuori da locale in pieno centro, arrestato 27enne con precedenti

Usciva da un locale di Milano all'alba con le amiche quando un cittadino senegalese di 27 anni l'ha fermata e palpeggiata nelle parti intime. Il 27enne è stato arrestato in via Tocqueville, nel pieno della movida di corso Como, per violenza sessuale dalla polizia allertata dai militari, a cui le ragazze si sono rivolte dopo la molestia. Una volta portato in questura, è stato identificato ed è stato scoperto che l'uomo ha diversi precedenti tra cui atti osceni in luogo pubblico.

“Un altro episodio di violenze nella zona della movida di corso Como: dopo le risse e lo spaccio ecco le molestie sessuali. Tre amiche appena uscite da un locale sono state avvicinate da un senegalese che si è permesso di palpeggiare una di loro. Non contento ha pure scagliato un bicchiere contro le ragazze, a cui va tutta la mia solidarietà. È impensabile che a Milano ci si possa imbattere in personaggi del genere, tra l’altro con precedenti per atti osceni, che girano liberamente per le strade della nostra città per effetto delle politiche dell’accoglienza sfrenata volute dalla sinistra”, ha commentato così la vicenda Silvia Sardone, consigliere comunale ed europarlamentare della Lega. “Ringrazio i militari e la polizia per il pronto intervento che ha permesso di arrestare l’extracomunitario per violenza sessuale. Ma voglio anche ricordare al Comune come sia necessaria l’attivazione di una task force nella zona di corso Como: troppo spesso assistiamo a episodi di criminalità legati alla movida e non si può più far finta di nulla”.

Commenti
    Tags:
    molestieviolenza donne










    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Israele è Galilea, Giudea e Samaria
    di Riccardo Bruno
    Isagro SpA lavora a un nuovo modello di business nelle biosolutions
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Studiomapp vola a Vienna
    di mario rossi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.