A- A+
Milano
Molotov contro Polizia: gli anarchici rivendicano
Molotov

Molotov contro Polizia: gli anarchici rivendicano

Gli anarchici hanno rivendicato l'incendio di "alcune macchine della Polizia Locale del Comune di Milano nella notte tra il 29 e il 30 gennaio". La rivendicazione è stata "ricevuta da mail anonima" e pubblicata da alcuni loro siti di riferimento. Nel capoluogo lombardo, nella notte tra domenica e lunedì scorso, sono state incendiate due auto della polizia locale, in viale Tibaldi. Non lontano sono stati trovati alcuni ordigni artigianali tipo molotov.

Sull’episodio è stato aperta un’inchiesta dal pool antiterrorismo della Procura di Milano

Sull’episodio è stato aperta un’inchiesta dal pool antiterrorismo della Procura di Milano. Dopo la rivendicazione, dunque, prende corpo l’ipotesi iniziale degli inquirenti sul fatto che l’azione possa essere legata alla ‘battaglia’ degli anarchici contro il carcere duro per Alfredo Cospito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anarchicimolotovpolizia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.