A- A+
Milano
Monza, approdo ANCI per gli ex-Scanagatti? Sala "vota" l'azzurro De Chirico
Beppe Sala "vota" il forzista De Chirico

Due curiosità di Fabio Massa

MONZA ADDIO - Chissà che fine faranno i tanti funzionari e collaboratori del Comune di Monza legati alla permanenza al vertice dell'ormai ex sindaco Roberto Scanagatti? Secondo voci e vocine, per alcuni potrebbe arrivare il paracadute ANCI Lombardia, dove Scanagatti era presidente. In particolare - si vocifera - per il portavoce Marcello Volpato, già "comunicatore" dell'ex verde Carlo Monguzzi, oggi consigliere comunale a Milano.

SALA AMA DE CHIRICO - Sta facendo sorridere la foto diffusa dal consigliere comunale di Forza Italia Alessandro De Chirico. Il giovane azzurro, dell'area politica dell'assessore regionale alla Sanità Giulio Gallera, come tanti altri in campagna elettorale aveva regalato urbi et orbi una penna con sopra la scritta "Vota De Chirico". La stessa che - è destino - Beppe Sala impugnava durante una commissione sugli scali ferroviari. Urge intervento riparatorio con biro completamente rossa (e stemmino del Che, o quantomeno di Mirko Mazzali).

salaBeppe Sala "vota" il forzista De Chirico
 

fabio.massa@affaritaliani.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro de chiricobeppe salamonza scanagatti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.