A- A+
Milano
Monza, arrestati tre uomini dell'Est per furto aggravato e ricettazione

Monza, arrestati tre uomini dell'Est per furto aggravato e ricettazione

I finanzieri della compagnia di Seveso hanno arrestato tre stranieri scoperti a svaligiare un negozio di elettrodomestici a Cesano Maderno (Monza). Una pattuglia ha avvistato alcuni uomini intenti a caricare frettolosamente un grosso furgone con targa straniera. Alla vista dei militari, i membri della banda hanno subito tentato la fuga, ma i finanzieri sono riusciti a bloccare il proprietario del furgone, un cittadino rumeno, e i due suoi complici moldavi.

Poco dopo sono accorsi sul posto alcuni residenti della zona, tra cui anche il proprietario del negozio da cui i tre stranieri stavano rubando la merce, il quale, verificato che il portone d’ingresso del deposito era stato forzato, ha riconosciuto come di sua proprietà parte della merce trovata nel furgone. I tre fermati sono stati condotti presso la caserma della compagnia di Seveso. Uno di loro ha tentato di fornire false generalità, esibendo il passaporto di un'altra persona.

Per i tre uomini sono scattati l’arresto e la denuncia alla Procura della Repubblica di Monza per concorso in furto aggravato. Il proprietario del mezzo, che aveva già numerosi precedenti per furto alle spalle, è stato inoltre denunciato per aver dichiarato false generalità e per ricettazione perchè il suo camioncino era pieno di elettrodomestici, frutto di precedenti “colpi” messi a segno dalla banda.

Tags:
monza arrestati 3 uominiarresti uomini est furto monzafurto aggravato e ricettazione monza







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.