A- A+
Milano
Monza, due senzatetto gambiani tentano di stuprare un'amica: presi

Monza, due senzatetto gambiani tentano di stuprare un'amica: presi

Due gambiani irregolari sono stati arrestati, a Monza, con l'accusa di tentata violenza sessuale ai danni di una ragazza senza fissa dimora che frequentava come loro alcune aree dismesse. I tre infatti si erano conosciuti nei pressi della stazione, e avevano deciso di passare la notte tra venerdì e sabato in una costruzione semi abbandonata lì vicino. Ma una volta all'interno i due hanno aggredito la conoscente, una 21enne italiana, strappandole i vestiti e cercando di violentarla.

Lei però è riuscita a divincolarsi ed è uscita chiamando aiuto con il suo cellulare. All'arrivo dei carabinieri del Radiomobile i due erano ancora nel casolare a dormire. Si tratta di due stranieri irregolari e con precedenti per spaccio, che sono stati fermati. Stamani l'arresto è stato convalidato e sono stati trasferiti in carcere. La giovane è stata visitata all'ospedale S.Gerardo di Monza dove è stata dimessa con 7 giorni di prognosi per ecchimosi.

Tags:
monzamigranti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.