A- A+
Milano
Monza, Sergio Bramini a rischio sequestro. Gelmini si appella al governo
Foto LaPresse

IMPRESE.LAVORO - Monza - La storia di Sergio Bramini, l'imprenditore di Monza che ha rischiato più volte di fallire perché la pubblica amministrazione non ha pagato i debiti accumulati con lui, e' nota a tutti. Ora siamo ad una svolta. "Lo Stato deve a Bramini ben 4 milioni di euro e per questo l'imprenditore ha già dovuto rinunciare alla propria casa", ricorda Mariastella Gelmini capogruppo di Forza Italia alla Camera. "Sembrava che questo problema venisse affrontato con serietà e tempestività da parte del governo e invece apprendiamo che lo stesso Bramini venerdì rischia di subire il sequestro anche della propria azienda. Questo è uno scempio inaccettabile. Rivolgo un appello a Di Maio e Salvini perché si adoperino ed evitino questa tragedia perché per un imprenditore essere costretto a fallire perché lo Stato non paga i propri debiti è una penalizzazione che non è assolutamente accettabile. Mi aspetto che venerdì questo sequestro non abbia luogo", protesta l'esponente di Forza Italia.

Commenti
    Tags:
    monzasergio bramini







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.