A- A+
Milano
Monza, sgominata baby gang, misure cautelari per 4 minorenni

Monza, sgominata baby gang, misure cautelari per 4 minorenni

La polizia ha arrestato quattro minorenni nell'ambito dell'indagine che ad aprile aveva portato all'arresto di altri sei ragazzi, componenti di una baby gang attiva nel centro di Monza. Tre giovani sono stati portati in un istituto di detenzione minorile, mentre uno è stato condotto in comunità. I minori arrestati sono indiziati di sei rapine aggravate e di lesioni, furto, minacce, rissa e spaccio di stupefacenti, reati commessi a Monza fra aprile 2018 e lo scorso febbraio. L'indagine denominata 'Gta Monza', coordinata dalla procura dei minori di Milano e condotta dalla squadra mobile di Monza, ha confermato l'esistenza di un gruppo finalizzato alla commissione di reati predatori, che sceglieva come vittime propri coetanei. I ragazzi arrestati sono residenti a Monza e nei comuni limitrofi, a cui si aggiungono altri tre minori indagati in stato di libertà.

Commenti
    Tags:
    baby gang







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.